fbpx

Paesi Bassi: caccia all’uomo, polizia controlla le stazioni

Paesi Bassi: caccia all’uomo, polizia controlla le stazioni

K metro 0 – Amsterdam – La polizia olandese sta controllando stazioni ferroviarie e la rete dei trasporti, mentre è in corso una massiccia operazione di caccia all’uomo dalla notte scorsa, per catturare l’attentatore che al momento, si sa poco o nulla. Anche questa volta l’arma è un coltello. L’episodio di venerdì sera è accaduto

K metro 0 – Amsterdam – La polizia olandese sta controllando stazioni ferroviarie e la rete dei trasporti, mentre è in corso una massiccia operazione di caccia all’uomo dalla notte scorsa, per catturare l’attentatore che al momento, si sa poco o nulla. Anche questa volta l’arma è un coltello.

L’episodio di venerdì sera è accaduto in una zona piena di gente e turisti, in cui sono stati feriti 3 ragazzi di fronte ad un grande magazzino dell’Aja. I tre ragazzi minorenni feriti nell’aggressione, hanno intanto lasciato l’ospedale in cui erano stati ricoverati, ha reso noto la polizia.

Le autorità giudiziarie rimangono caute sul possibile movente dell’attacco: sottolineando che non vi sono indicazioni del movente terroristico e affermano che stanno seguendo tutte le possibili piste. Il centro commerciale, teatro dell’attacco, affollatissimo ieri sera per i saldi del Black Friday, si trova a 500 metri dal Parlamento olandese. Immagini immediatamente rilanciate sui social, anche in questo caso l’intervento della polizia è stato immediato: la zona è stata chiusa, mentre la gente fuggiva terrorizzata. Ambulanze ed elicotteri hanno trasformato Grote Marktstraat, la via dello shopping particolarmente affollata per i saldi, in una strada deserta e blindata. Davanti al centro commerciale Hutsons Bay, a terra, immagini rilanciate sui social mostrano alcuni feriti, soccorsi dalle ambulanze.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: