fbpx

Terza edizione di “Jump2018: il futuro è ora!” organizzato dalla Croce Rossa Italiana. Dal 30 novembre al 2 dicembre

Terza edizione di “Jump2018: il futuro è ora!” organizzato dalla Croce Rossa Italiana. Dal 30 novembre al 2 dicembre

K metro 0 – Roma – Al meeting, che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Dal 30 novembre al 2 dicembre, parteciperanno migliaia di volontari CRI, Presidenti, Consiglieri e vertici delle componenti ausiliarie delle Forze Armate provenienti dai Comitati Regionali e Territoriali di tutta Italia. L’evento prevede sessioni plenarie in cui saranno coinvolti

K metro 0 – Roma – Al meeting, che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Dal 30 novembre al 2 dicembre, parteciperanno migliaia di volontari CRI, Presidenti, Consiglieri e vertici delle componenti ausiliarie delle Forze Armate provenienti dai Comitati Regionali e Territoriali di tutta Italia. L’evento prevede sessioni plenarie in cui saranno coinvolti relatori di rilievo nazionale e internazionale nonché sessioni tematiche di approfondimento che creeranno momenti di riflessione sui più importanti temi che la CRI affronta quotidianamente.

La tre giorni di formazione è parte fondamentale del percorso di sviluppo intrapreso dall’Associazione, volto alla costruzione e rafforzamento delle capacità della Croce Rossa Italiana di prevenire, mitigare e rispondere, in maniera efficace e sostenibile, ai principali fattori di vulnerabilità che minacciano la salute, la sicurezza ed il benessere degli individui e delle comunità. Jump 2018 ospiterà anche l’Assemblea Nazionale dei Presidenti e l’Assemblea Nazionale dei Giovani della Croce Rossa Italiana.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: