K metro 0 – Tirana – Tensioni nel Parlamento albanese. Oggi il Partito democratico, all’opposizione, ha cercato di bloccare la seduta parlamentare dopo aver accusato il governo e la maggioranza socialista di legami con la criminalità organizzata. Il deputato dell’opposizione, Belind Kellici, – riporta Nova – ha acceso un petardo, mentre bottiglie d’acqua sono state lanciate contro
K metro 0 – Tirana – Tensioni nel Parlamento albanese. Oggi il Partito democratico, all’opposizione, ha cercato di bloccare la seduta parlamentare dopo aver accusato il governo e la maggioranza socialista di legami con la criminalità organizzata.
Il deputato dell’opposizione, Belind Kellici, – riporta Nova – ha acceso un petardo, mentre bottiglie d’acqua sono state lanciate contro il presidente del Parlamento, Niko Peleshi, mentre leggeva l’ordine del giorno.
I parlamentari dell’opposizione hanno inoltre rovesciato il seggio del vice premier Belinda Balluku, sotto indagine della Procura speciale contro la corruzione e la criminalità organizzata.













