K metro 0 – Washington – Gli Stati Uniti “sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti, grazie al duro lavoro e alla determinazione, nel Paese della Siria”. Lo ha scritto su Truth Social il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. “È molto importante che Israele mantenga un dialogo forte e autentico con Damasco e che non avvenga
K metro 0 – Washington – Gli Stati Uniti “sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti, grazie al duro lavoro e alla determinazione, nel Paese della Siria”. Lo ha scritto su Truth Social il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
“È molto importante che Israele mantenga un dialogo forte e autentico con Damasco e che non avvenga nulla che possa interferire con l’evoluzione della Siria in uno Stato prospero”, ha aggiunto. Il presidente ha quindi elogiato l’omologo Ahmed al Sharaa, il quale “sta lavorando diligentemente per garantire che accadano cose positive e affinché Siria e Israele possano avere una relazione lunga e prospera insieme”.
“Questa è un’opportunità storica e si aggiunge al successo già raggiunto per la pace in Medio Oriente”, ha concluso Trump.













