K metro 0 – Bruxelles – Il traffico aereo all’aeroporto di Bruxelles-Zaventem è stato interrotto questa sera come misura di sicurezza dopo l’avvistamento di un drone nella zona aeroportuale. Lo ha reso noto Skeyes, l’autorità belga per il controllo del traffico aereo, citata dal quotidiano “Le Soir”. Poco prima delle ore 20, un drone è
K metro 0 – Bruxelles – Il traffico aereo all’aeroporto di Bruxelles-Zaventem è stato interrotto questa sera come misura di sicurezza dopo l’avvistamento di un drone nella zona aeroportuale. Lo ha reso noto Skeyes, l’autorità belga per il controllo del traffico aereo, citata dal quotidiano “Le Soir”.
Poco prima delle ore 20, un drone è stato segnalato nei pressi dell’aeroporto, ha spiegato il portavoce di Skeyes, Kurt Verwilligen, precisando che “per precauzione, tutto il traffico aereo è stato temporaneamente sospeso”. L’aeroporto di Bruxelles ha confermato la chiusura temporanea, senza però fornire ulteriori dettagli. “Stiamo attualmente indagando sull’accaduto”, ha dichiarato un portavoce dello scalo.













