K metro 0 – Adnkronos – Sassari – Un’auto con cinque ragazzi a bordo è volata giù da un ponte nelle campagne di Tempio Pausania, nello schianto ha perso la vita uno dei giovani. Un dramma nel dramma: tra i vigili del fuoco intervenuti dopo l’incidente c’era anche il padre della vittima, il 25enne Omar Masia di Calangianus. Secondo una
K metro 0 – Adnkronos – Sassari – Un’auto con cinque ragazzi a bordo è volata giù da un ponte nelle campagne di Tempio Pausania, nello schianto ha perso la vita uno dei giovani. Un dramma nel dramma: tra i vigili del fuoco intervenuti dopo l’incidente c’era anche il padre della vittima, il 25enne Omar Masia di Calangianus.
Secondo una prima ricostruzione, i cinque ragazzi stavano andando a una festa di laurea quando la loro Bmw è volata fuoristrada vicino a L’Agnata, la zona dove viveva Fabrizio De André.
Cosa è successo, la ricostruzione
Omar Masia viaggiava con altri quattro amici a bordo di una Bmw e si trovava nel sedile posteriore. L’auto stava attraversando un ponticello nella strada Baldu-L’Agnata con una recinzione fatta di tubi leggeri, quando per cause ancora da chiarire il mezzo l’ha sfondata ed è volato giù ribaltandosi. Per il 25enne non c’è stato niente da fare mentre i quattro amici si sono salvati.
A quanto emerge in quella zona non prendevano i telefonini e due dei ragazzi hanno raggiunto una casa lì vicino. Lì una donna ha prestato loro le prime cure, permettendogli di chiamare i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati i soccorritori, tra cui il papà del ragazzo deceduto.
L’addio del sindaco di Calangianus al giovane
“Ciao Omar”. Il sindaco di Calangianus saluta così il 25enne che stanotte ha perso la vita. “Questa mattina la nostra Comunità si è risvegliata con una notizia che ci ha lasciati senza parole. Una notizia sconvolgente – scrive su Facebook Fabio Albieri, primo cittadino di Calangianus -. Una tragedia terribile nella notte, sulla strada Baldu–L’Agnata, ha coinvolto cinque giovani. Purtroppo, uno di loro, Omar Masia, di soli 25 anni, ha perso la vita. Un ragazzo solare, pieno di vita, un grande lavoratore. La sua luce, che ha saputo illuminare chiunque lo conoscesse, si è spenta troppo presto. Come Comunità ci stringiamo con affetto e dolore alla mamma Manuela, al papà Massimiliano, ai familiari e agli amici. Non ci sono parole davanti a una perdita così grande”.













