K metro 0 – Città del Messico – È salito a 66 il bilancio dei morti e a 75 quello dei dispersi nelle alluvioni da piogge torrenziali che hanno colpito cinque Stati del Messico nel fine settimana scorso, a causa dell’uragano Priscilla e della tempesta tropicale Raymond. Lo ha reso noto la protezione civile. Il
K metro 0 – Città del Messico – È salito a 66 il bilancio dei morti e a 75 quello dei dispersi nelle alluvioni da piogge torrenziali che hanno colpito cinque Stati del Messico nel fine settimana scorso, a causa dell’uragano Priscilla e della tempesta tropicale Raymond. Lo ha reso noto la protezione civile.
Il governo messicano, ha dispiegato agenti dell’esercito, della marina e della guardia nazionale per fornire assistenza alla popolazione colpita e distribuire cibo e acqua potabile. Gli Stati colpiti sono Queretaro, Puebla, Hidalgo, San Luis Potosì e Veracruz. Inoltre, oggi la presidente Claudia Sheinbaum ha annunciato la creazione di una pagina di informazione pubblica per diffondere gli aggiornamenti sulle piogge e sui soccorsi.













