Cornaredo, (MI), incendio in casa: tre morti e tre vigili del fuoco feriti

Cornaredo, (MI), incendio in casa: tre morti e tre vigili del fuoco feriti

K metro 0 – Milano – Tre persone sono morte in un incendio divampato questa notte in un appartamento in via Cairoli, a Cornaredo in provincia di Milano. Le vittime sono un uomo di 88 anni, una donna di 85 e il figlio di 45, residenti al primo piano di un condominio di cinque. 50

K metro 0 – Milano – Tre persone sono morte in un incendio divampato questa notte in un appartamento in via Cairoli, a Cornaredo in provincia di Milano. Le vittime sono un uomo di 88 anni, una donna di 85 e il figlio di 45, residenti al primo piano di un condominio di cinque. 50 residenti sono stati evacuati dallo stabile, 19 persone sono state controllate sul posto dal personale sanitario e altre otto sono state trasportate in ospedale per accertamenti e cure.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre autopompe, un’autoscala, una autobotte, due furgoni di supporto e un funzionario tecnico. Tre pompieri sono rimasti leggermente feriti durante le operazioni di soccorso: uno di loro è stato trasportato in ospedale e successivamente dimesso. Sul posto rimane dislocata una Aps del Distaccamento di Rho per consentire ai cinquanta residenti evacuati di recuperare alcuni beni dai propri appartamenti.

L’edificio, infatti, è stato reso inagibile. Attivato il investigativo antincendio della direzione Regionale che, con i carabinieri di Corsico, indaga sulle cause dell’incendio. L’appartamento è stato posto sotto sequestro e il palazzo è stato dichiarato inagibile.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: