K metro 0 – Tbilisi – Il sindaco di Tbilisi e segretario generale del partito Sogno georgiano, Kakha Kaladze, ha respinto le ipotesi di disordini in occasione della giornata del 4 ottobre, annunciando che quella data sarà dedicata alla celebrazione della vittoria. “Non succederà nulla. Il 4 ottobre festeggeremo la vittoria sia nella capitale che
K metro 0 – Tbilisi – Il sindaco di Tbilisi e segretario generale del partito Sogno georgiano, Kakha Kaladze, ha respinto le ipotesi di disordini in occasione della giornata del 4 ottobre, annunciando che quella data sarà dedicata alla celebrazione della vittoria.
“Non succederà nulla. Il 4 ottobre festeggeremo la vittoria sia nella capitale che in tutto il Paese. Nessuna rivoluzione o rovesciamento. Ci sarà la pace”, ha dichiarato Kaladze rispondendo alle notizie sulla manifestazione prevista per quella data.
Il sindaco – riferisce Nova – ha aggiunto però un avvertimento: “Se qualcuno vuole mettere alla prova il potere dello Stato…. se osa e fa un passo contro la legge, ne sentirà le conseguenze”. Kaladze ha dunque chiesto ordine e ha ribadito l’impegno delle autorità a garantire la sicurezza pubblica durante le celebrazioni.