K metro 0 – Londra – I vigili del fuoco sono intervenuti per un “possibile incidente con materiali pericolosi” all’aeroporto londinese di Heathrow. Lo riportano i media britannici, precisando che sul posto sono state inviate squadre specializzate per effettuare una valutazione. Il Terminal 4 è stato “evacuato a scopo precauzionale”, secondo le autorità aeroportuali, circa
K metro 0 – Londra – I vigili del fuoco sono intervenuti per un “possibile incidente con materiali pericolosi” all’aeroporto londinese di Heathrow. Lo riportano i media britannici, precisando che sul posto sono state inviate squadre specializzate per effettuare una valutazione. Il Terminal 4 è stato “evacuato a scopo precauzionale”, secondo le autorità aeroportuali, circa 20 persone sono state visitate sul posto dai paramedici.
Una parte dell’aeroporto è stata evacuata a scopo precauzionale in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco. “L’intervento è stato richiesto per la prima volta alle 17:01 e squadre provenienti da Feltham, Heathrow, Wembley e dalle stazioni dei vigili del fuoco limitrofe sono state inviate sul posto”. La polizia metropolitana ha rilasciato una dichiarazione sull’incidente in cui afferma che “non è stata trovata alcuna traccia di sostanze nocive” durante le ricerche all’aeroporto di Heathrow.