Albania, le Forze armate aprono campagna arruolamento

Albania, le Forze armate aprono campagna arruolamento

K metro 0 – Tirana – Sono aperte le iscrizioni per l’arruolamento nelle Forze armate albanesi, rivolte a giovani uomini e donne fino a 29 anni che aspirano a diventare soldati, marinai o aviatori in servizio attivo. Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Pirro Vengu, invitando i candidati a “mettere alla prova l’onore dell’uniforme”.

K metro 0 – Tirana – Sono aperte le iscrizioni per l’arruolamento nelle Forze armate albanesi, rivolte a giovani uomini e donne fino a 29 anni che aspirano a diventare soldati, marinai o aviatori in servizio attivo. Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Pirro Vengu, invitando i candidati a “mettere alla prova l’onore dell’uniforme”. Lo riporta Nova.

l termine per presentare la documentazione è fissato al 29 agosto. Il periodo di reclutamento si svolgerà dal 20 ottobre al 31 dicembre. Tra i criteri richiesti: cittadinanza albanese, assenza di condanne penali, buone condizioni morali e sanitarie, età compresa tra 18 e 29 anni (fino a 32 per medici militari e musicisti delle bande ufficiali), altezza minima di 165 centimetri per gli uomini e 160 centimetri per le donne.

È necessario aver completato almeno nove anni di istruzione e superare i controlli medici e di sicurezza. Le domande possono essere presentate online, per posta o presso i centri di reclutamento. La documentazione richiesta include carta d’identità, fotografie, certificati scolastici, referti medici e certificati giudiziari.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: