Attacco russo con droni su Kiev, ancora morti e feriti

Attacco russo con droni su Kiev, ancora morti e feriti

K metro 0 – Kiev – Massiccio attacco di droni dalla Russia nella notte sull’Ucraina. ”Due persone sono morte nel raid”, ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su ‘X’, e ”15 persone sono rimaste ferite, la più giovane è un bambino di 12 anni”, riferendo che ”sono stati segnalati danni a Kiev e nella

K metro 0 – Kiev – Massiccio attacco di droni dalla Russia nella notte sull’Ucraina. ”Due persone sono morte nel raid”, ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su ‘X’, e ”15 persone sono rimaste ferite, la più giovane è un bambino di 12 anni”, riferendo che ”sono stati segnalati danni a Kiev e nella regione, così come nelle regioni di Kharkiv e Ivano-Frankivsk”.

“Droni d’attacco sono stati intercettati anche nelle regioni di Sumy, Khmelnytskyi, Kirovohrad, Mykolaiv, Poltava e Kherson” aggiunge, ancora Zelensky. “A Kiev, un asilo ha preso fuoco, insieme a edifici residenziali e altre infrastrutture civili” , denuncia.

Le forze armate russe – riferisce l’Adnkronos – hanno lanciato contro l’Ucraina 450 droni e missili nella notte. Lo riferisce l’aeronautica militare di Kiev spiegando di aver abbattuto 200 droni di fabbricazione iraniana e 24 missili di vario tipo.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: