Amburgo, attacco con coltello in stazione: almeno 18 feriti

Amburgo, attacco con coltello in stazione: almeno 18 feriti

K metro 0 – Amburgo – Attacco con coltello in Germania. Diciotto persone sono rimaste ferite ieri, alla stazione centrale di Amburgo. Sei di loro sarebbero gravi. Secondo le autorità, il movente del crimine non è ancora chiaro, tuttavia la polizia al momento non ritiene che si tratti di un atto motivato politicamente e non

K metro 0 – Amburgo – Attacco con coltello in Germania. Diciotto persone sono rimaste ferite ieri, alla stazione centrale di Amburgo. Sei di loro sarebbero gravi. Secondo le autorità, il movente del crimine non è ancora chiaro, tuttavia la polizia al momento non ritiene che si tratti di un atto motivato politicamente e non c’è un pericolo in vigore.

Secondo il quotidiano Bild, l’aggressione è avvenuta sul binario 13/14, mentre la gente era in attesa del treno. La polizia federale ha confermato su X l’arresto di una donna di età 39 anni sospettata di essere l’autrice dell’attacco. “Ha agito da sola” ha dichiarato la polizia federale.

Intanto è stato completamente sospeso il traffico ferroviario e è stata chiusa. Sul posto è arrivata anche un team della Croce Rossa. La stazione centrale di Amburgo, la più trafficata della Germania. Sul loro sito si legge che ogni giorno vi transitano “oltre 500mila persone”. Per questioni di sicurezza dal 2023 è vietato portare coltelli e armi nella stazione.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: