Grecia: probabile divieto di circolazione alle ore 18:00

Grecia: probabile divieto di circolazione alle ore 18:00

K metro 0 – Atene – Il ministro della Protezione civile, Michalis Chrysochoidis, ha lasciato aperta la possibilità che il divieto di circolazione inizi alle 18:00, affermando che “è una questione da rivedere”, riferisce la CNN. Parlando con SKAI 100.3, il ministro ha avvertito che siamo a un punto di svolta molto critico: “Tutti i

K metro 0 – Atene – Il ministro della Protezione civile, Michalis Chrysochoidis, ha lasciato aperta la possibilità che il divieto di circolazione inizi alle 18:00, affermando che “è una questione da rivedere”, riferisce la CNN.

Parlando con SKAI 100.3, il ministro ha avvertito che siamo a un punto di svolta molto critico: “Tutti i dati saranno presi in considerazione, anche i pareri degli specialisti in malattie infettive e le decisioni verranno prese di conseguenza. Potrebbe essere necessario adottare misure più rigorose a livello locale”, sottolineando che l’Acaia e altre parti del paese si trovano in una situazione molto difficile.

Allo stesso tempo, Chrysochoidis ha confermato che giovedì andrà a Salonicco con Nikos Hardalias.

Per quanto riguarda la polizia universitaria, Chrysochoidis ha affermato che nessuno è felice di avere la polizia nelle università, mentre ha assicurato che la stessa sarà una forza adeguata alle esigenze della zona.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa