Stati Uniti, esplosa un’autobomba a Nashville

Stati Uniti, esplosa un’autobomba a Nashville

K metro 0 – Tennessee – Un’esplosione avvertita per chilometri, ha scosso il centro di Nashville, in Tennessee. A saltare per aria è stata un auto, riferisce la Cnn, citando la polizia secondo cui è stato un atto “intenzionale”. Agenti e vigili del fuoco sono sul posto, insieme ad una squadra di artificieri. A saltare

K metro 0 – Tennessee – Un’esplosione avvertita per chilometri, ha scosso il centro di Nashville, in Tennessee. A saltare per aria è stata un auto, riferisce la Cnn, citando la polizia secondo cui è stato un atto “intenzionale”. Agenti e vigili del fuoco sono sul posto, insieme ad una squadra di artificieri.

A saltare in aria un camper parcheggiato di fronte al palazzo della compagnia telefonica At&T. Tre persone sono state trasportate in ospedale, ma non sono in condizioni gravi. Secondo i media, la polizia è intervenuta poco prima delle 6 del mattino a seguito di una segnalazioni di un veicolo sospetto parcheggiato all’esterno di un edificio nella zona turistica tra Second Avenue e Commerce Street, mentre L’esplosione è avvenuta alle 6.30 di mattina circa.

L’area del centro sarà “isolata” per ulteriori indagini e per assicurarsi che tutto sia “completamente sicuro”, ha detto Il sindaco John Cooper.

Alcune immagini mostrano una colonna di fumo nero e fiamme, con vetri per terra e auto danneggiate, gli edifici attorno sono stati colpiti ma non c’è notizia al momento di vittime.

Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa