K metro 0 – Roma – Un incendio è divampato nella notte all’interno di un’azienda di generi alimentari a Pomezia. Il rogo ha coinvolto nove furgoni parcheggiati nel piazzale, di cui sei che sono stati completamente distrutti e tre solo parzialmente. È successo intorno alla mezzanotte, in via Laurentina all’incrocio con via delle Arance, tra
K metro 0 – Roma – Un incendio è divampato nella notte all’interno di un’azienda di generi alimentari a Pomezia. Il rogo ha coinvolto nove furgoni parcheggiati nel piazzale, di cui sei che sono stati completamente distrutti e tre solo parzialmente. È successo intorno alla mezzanotte, in via Laurentina all’incrocio con via delle Arance, tra le località Santa Procula e Muratella. Non risultano persone ferite. Lo riporta Nova.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco dell’Eur e di Pomezia, con due autobotti e il carro autoprotettori, per spegnere le fiamme. L’incendio ha danneggiato anche la struttura. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, indagano i carabinieri.













