Serbia, nevicate in tutto il Paese, interruzioni corrente e ritardi dei voli

Serbia, nevicate in tutto il Paese, interruzioni corrente e ritardi dei voli

K metro 0 – Belgrado – Da ieri mattina, neve mista a pioggia continua a cadere su gran parte della Serbia. A causa della pioggia gelata, le autorità avvertono che le condizioni di guida sono difficoltose. La compagnia nazionale Strade della Serbia annuncia che le autostrade e le strade nazionali di primo e secondo livello

K metro 0 – Belgrado – Da ieri mattina, neve mista a pioggia continua a cadere su gran parte della Serbia. A causa della pioggia gelata, le autorità avvertono che le condizioni di guida sono difficoltose.

La compagnia nazionale Strade della Serbia annuncia che le autostrade e le strade nazionali di primo e secondo livello sono percorribili, così come gli accessi ai valichi di frontiera. Le autorità avvertono inoltre di possibili interruzioni di corrente elettrica in alcune parti del Paese. Secondo Nova, dopo una notte impegnativa durante la quale una dozzina di voli hanno subito ritardi di diverse ore a causa delle precipitazioni, il traffico aereo si è normalizzato. All’aeroporto della capitale Nikola Tesla, i primi aerei sono decollati stamattina verso le proprie destinazioni. A causa di problemi meteorologici, sono però possibili ritardi nelle partenze dei voli durante il giorno.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: