Usa: Trump, presto attaccheremo narcotrafficanti sulla terraferma

Usa: Trump, presto attaccheremo narcotrafficanti sulla terraferma

K metro 0 – Washington – Le forze statunitensi inizieranno “molto presto” ad attaccare i narcotrafficanti anche sulla terraferma, perché è “molto più facile: conosciamo le loro rotte e dove vivono”. Lo ha detto  il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump durante una riunione di gabinetto alla Casa Bianca. “Lo scorso anno, 200 mila persone

K metro 0 – Washington – Le forze statunitensi inizieranno “molto presto” ad attaccare i narcotrafficanti anche sulla terraferma, perché è “molto più facile: conosciamo le loro rotte e dove vivono”. Lo ha detto  il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump durante una riunione di gabinetto alla Casa Bianca. “Lo scorso anno, 200 mila persone sono morte a causa delle droghe, uccise dai trafficanti: ora questi numeri stanno scendendo grazie ai nostri attacchi”, ha aggiunto. 

Trump, ha dichiarato che le imbarcazioni utilizzate per il trasporto di droga nei Caraibi e nel Pacifico orientale devono essere “distrutte”. “E se sarà necessario attaccheremo anche via terra, come stiamo già facendo in mare”, ha aggiunto. 

Il presidente Trump, avrebbe avuto la scorsa settimana un colloquio telefonico con il suo omologo del Venezuela, Nicolas Maduro. Lo hanno detto fonti anonime al “New York Times”, precisando che i due avrebbero discusso la possibilità di un incontro di persona durante la conversazione, avvenuta verso la fine della scorsa settimana. Un eventuale incontro avrebbe luogo negli Stati Uniti, anche se le fonti hanno precisato che al momento non è in programma. Alla telefonata avrebbe preso parte anche il segretario di Stato Usa, Marco Rubio.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa