Auto, Usa: Bmw richiama 200 mila veicoli per rischio incendio

Auto, Usa: Bmw richiama 200 mila veicoli per rischio incendio

K metro 0 – Washington – La casa automobilistica BMW ha annunciato il richiamo di quasi 200 mila auto negli Stati Uniti, a causa di un potenziale rischio di incendio legato alla corrosione del relè di avviamento del motore. L’avviso, diffuso dall’agenzia nazionale per la sicurezza stradale, riguarda modelli Bmw prodotti tra il 2019 e

K metro 0 – Washington – La casa automobilistica BMW ha annunciato il richiamo di quasi 200 mila auto negli Stati Uniti, a causa di un potenziale rischio di incendio legato alla corrosione del relè di avviamento del motore.

L’avviso, diffuso dall’agenzia nazionale per la sicurezza stradale, riguarda modelli Bmw prodotti tra il 2019 e il 2022 e include anche 1.469 Toyota Supra realizzate da Bmw tra il 2020 e il 2022. La casa tedesca ha emesso un “park outside recall”, invitando i proprietari a parcheggiare i veicoli all’aperto, lontano da edifici e altre auto, fino alla riparazione.

Il difetto può provocare surriscaldamento, cortocircuito e incendi sia a motore acceso che a vettura ferma. La Bmw procederà con un richiamo “a fasi” a causa della disponibilità limitata dei pezzi di ricambio. I proprietari riceveranno una prima notifica il 14 novembre e una seconda comunicazione quando le parti saranno disponibili.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: