K metro 0 – Mosca – economia mondiale sta affrontando guerre commerciali e tariffarie, e nessuno sa quali saranno le conseguenze. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, in un’intervista all’agenzia di stampa “Ria Novosti”, a margine del Forum economico orientale di Vladivostok. “Il Brasile non è l’unico Paese che sta affrontando le
K metro 0 – Mosca – economia mondiale sta affrontando guerre commerciali e tariffarie, e nessuno sa quali saranno le conseguenze. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, in un’intervista all’agenzia di stampa “Ria Novosti”, a margine del Forum economico orientale di Vladivostok.
“Il Brasile non è l’unico Paese che sta affrontando le conseguenze delle guerre tariffarie. In realtà, l’intera economia mondiale sta affrontando questo problema in un modo o nell’altro. Nessuno sa quali saranno le conseguenze. Mi sembra che nemmeno coloro che subiscono queste guerre e coloro che le scatenano lo sappiano. Inoltre, non possono calcolarne appieno le conseguenze. Pertanto, è molto importante parlare e discutere”, ha spiegato Peskov.