Armenia-Azerbaigian: ok di Mosca a sciogliere Gruppo Minsk dell’Osce

Armenia-Azerbaigian: ok di Mosca a sciogliere Gruppo Minsk dell’Osce

K metro 0 – Mosca –  La Russia sostiene la decisione congiunta di Armenia e Azerbaigian di sciogliere il Gruppo di Minsk dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce), impegnato nella risoluzione del conflitto del Nagorno-Karabakh. Lo ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l’Osce, Alexander Lukashevich. Lukashevich – riferisce Nova

K metro 0 – Mosca –  La Russia sostiene la decisione congiunta di Armenia e Azerbaigian di sciogliere il Gruppo di Minsk dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce), impegnato nella risoluzione del conflitto del Nagorno-Karabakh. Lo ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l’Osce, Alexander Lukashevich.

Lukashevich – riferisce Nova – ha aggiunto che si prevede che il gruppo venga completamente sciolto entro dicembre prossimo. Nello specifico, questo riguarderà la cessazione delle attività di tre diverse istituzioni: il Gruppo di Minsk, la posizione del rappresentante personale del presidente in carica dell’Osce e il Gruppo di pianificazione ad alto livello. “Data la posizione delle parti sull’inopportunità del loro mantenimento, non vediamo alcun motivo per impedirne lo scioglimento”, ha affermato il diplomatico russo.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa