K metro 0 – Londra – Un elicottero si è schiantato questa mattina in un campo dell’Isola di Wight, tre persone sono morte nello schianto. Lo riferisce l’emittente “Sky News” citando i servizi di emergenza, secondo cui l’incidente è avvenuto alle 9:24 ora locale (10:24 in Italia). Un testimone ha raccontato ai media locali di
K metro 0 – Londra – Un elicottero si è schiantato questa mattina in un campo dell’Isola di Wight, tre persone sono morte nello schianto. Lo riferisce l’emittente “Sky News” citando i servizi di emergenza, secondo cui l’incidente è avvenuto alle 9:24 ora locale (10:24 in Italia). Un testimone ha raccontato ai media locali di aver visto il velivolo “volare a spirale” con quattro persone a bordo prima di schiantarsi contro una siepe.
Secondo quanto riporta Nova, oltre ai tre morti, una quarta persona è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L’elicottero coinvolto nell’incidente è un Robinson R44 II, come riferito da un portavoce della società Northumbria Helicopters, proprietaria del velivolo. L’azienda ha informato che a bordo dell’elicottero, decollato nei pressi dell’aeroporto di Sandown alle 9:00 (le 10:00 in Italia), c’erano quattro persone. L’elicottero è precipitato durante una lezione di volo.