K metro 0 – Tbilisi – Il primo ministro georgiano Irakli Kobakhidze ha nominato il segretario esecutivo del partito di governo Sogno georgiano Mamuka Mdinaradze come nuovo capo del Servizio di sicurezza dello Stato, incarico per il quale sarà richiesta l’approvazione del Parlamento. Kobakhidze ha ringraziato l’uscente Anri Okhanashvili per il lavoro svolto e ha
K metro 0 – Tbilisi – Il primo ministro georgiano Irakli Kobakhidze ha nominato il segretario esecutivo del partito di governo Sogno georgiano Mamuka Mdinaradze come nuovo capo del Servizio di sicurezza dello Stato, incarico per il quale sarà richiesta l’approvazione del Parlamento.
Kobakhidze ha ringraziato l’uscente Anri Okhanashvili per il lavoro svolto e ha ricordato che assumerà il ruolo di consigliere del premier per le questioni di sicurezza nazionale.
“Presenteremo la candidatura del signor Mamuka Mdinaradze al Parlamento. Ha una lunga esperienza nelle forze dell’ordine, fondamentale per guidare il Servizio di Sicurezza”, ha dichiarato Kobakhidze, sottolineando i risultati ottenuti nella lotta alla corruzione, alla criminalità organizzata e al narcotraffico. Il primo ministro si è detto certo che il Parlamento voterà a favore della nomina: “Sono fiducioso che avrà piena fiducia e gli auguro successo nel suo incarico”.