K metro 0 – Cosenza – “È una grande soddisfazione registrare Decreti di Finanziamento per opere importanti nel nostro territorio – ha affermato il Sindaco di Altilia Pasquale De Rose: € 400 mila per impianti di efficientamento energetico nell’edificio scolastico a Maione – Decreto del GSE – (Ministero Sviluppo), finanziamenti già pervenuti negli Uffici Comunali”. Altro importante finanziamento
K metro 0 – Cosenza – “È una grande soddisfazione registrare Decreti di Finanziamento per opere importanti nel nostro territorio – ha affermato il Sindaco di Altilia Pasquale De Rose: € 400 mila per impianti di efficientamento energetico nell’edificio scolastico a Maione – Decreto del GSE – (Ministero Sviluppo), finanziamenti già pervenuti negli Uffici Comunali”.
Altro importante finanziamento per le strade nelle zone rurali, con Decreto Regionale per un importo di 150 mila euro: saranno eseguiti lavori nelle zone di campagna dove sono ubicate delle aziende. Inoltre sarà erogato altro contributo dal GSE per la procedura di risparmio energetico negli Edifici Comunali: sono stati già eseguiti lavori importanti per la sostituzione degli infissi nel Palazzo Municipale, a seguito di un finanziamento di Euro 550 mila erogato dal GSE.
“Un cantiere aperto di lavori che consentono alla nostra Comunità di concretizzare servizi importanti. Una programmazione seria – ha affermato Pasquale De Rose – che vede la nascita di opere sociali di primaria importanza che hanno fatto diventare il nostro Borgo un punto di riferimento, non solo nella Valle del Savuto, ma nell’intera Calabria. A giorni saranno aperti i servizi sociali del centro diurno per anziani. Una struttura che consentirà una ricaduta occupazionale duratura”.