Cremlino: nessun interesse a prolungare i negoziati con l’Ucraina

Cremlino: nessun interesse a prolungare i negoziati con l’Ucraina

K metro 0 – Mosca – a Russia non è interessata a prolungare i negoziati con l’Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, nel corso di una conferenza stampa. “Nessuno sta prolungando nulla. Noi, naturalmente, siamo interessati, prima di tutto, a raggiungere gli obiettivi fissati e quelli che cerchiamo di raggiungere nel corso dell’operazione

K metro 0 – Mosca – a Russia non è interessata a prolungare i negoziati con l’Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, nel corso di una conferenza stampa. “Nessuno sta prolungando nulla. Noi, naturalmente, siamo interessati, prima di tutto, a raggiungere gli obiettivi fissati e quelli che cerchiamo di raggiungere nel corso dell’operazione militare speciale, con mezzi politico-diplomatici. Pertanto, non siamo interessati a prolungare nulla”, ha detto Peskov ai giornalisti, riferisce Nova.

Peskov ha insistito sulla necessità di definire le date per il terzo round dei negoziati. “Ora è giunto il momento di definire le date per lo svolgimento del terzo round (dei negoziati tra Russia e Ucraina). Sinora sono stati rispettati gli accordi raggiunti durante il secondo round dei negoziati russo-ucraini, che si sono tenuti a Istanbul. (…) Quindi bisogna semplicemente riunirsi, quando si sarà raggiunto un accordo, quando saranno stati raggiunti tutti i precedenti accordi umanitari, (le parti) si riuniranno e proseguiranno la discussione”, ha detto.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: