K metro 0 – Bruxelles – La Commissione europea “continua a seguire da vicino i recenti sviluppi e ribadiamo la nostra ferma condanna dell’attacco terroristico di Pahalgam e della terribile perdita di vite umane che ne è derivata”. Lo ha affermato il portavoce della Commissione europea per gli Esteri, Anouar El Anouni, durante il briefing
K metro 0 – Bruxelles – La Commissione europea “continua a seguire da vicino i recenti sviluppi e ribadiamo la nostra ferma condanna dell’attacco terroristico di Pahalgam e della terribile perdita di vite umane che ne è derivata”. Lo ha affermato il portavoce della Commissione europea per gli Esteri, Anouar El Anouni, durante il briefing con la stampa a Bruxelles, riferisce Nova.
“Condanniamo il terrorismo in tutte le sue forme e manifestazioni. I responsabili devono essere assicurati alla giustizia”, ha precisato il portavoce. “Esortiamo entrambe le parti a dar prova di moderazione e ad adottare misure immediate per contrastare l’escalation. L’Unione europea ricorda la necessità di una soluzione pacifica, negoziata e duratura al conflitto”, ha concluso.