K metro 0 – Cosenza – A seguito della formazione professionale in riferimento al finanziamento ottenuto dal Comune di Altilia su richiesta della Giunta Comunale, sono stati svolti i test da parte dei dipendenti in collegamento remoto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per la Trasformazione Digitale. L’Azienda che ha svolto la formazione è la
K metro 0 – Cosenza – A seguito della formazione professionale in riferimento al finanziamento ottenuto dal Comune di Altilia su richiesta della Giunta Comunale, sono stati svolti i test da parte dei dipendenti in collegamento remoto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per la Trasformazione Digitale.
L’Azienda che ha svolto la formazione è la Icasystems srl, che da anni svolge un’attività meritoria per gli uffici comunali, riporta la nota.
“La formazione dei responsabili dei servizi di questo Ente – ha affermato il Sindaco del Comune di Altilia De Rose – con il riconoscimento del Funzionario del Dipartimento che ha ascoltato i singoli dipendenti per l’attività svolta, è motivo di orgoglio per il nostro Ente, che riesce ad essere al passo con i tempi per un miglioramento professionale, garantendo servizi sempre più efficaci e funzionali nell’interesse dei cittadini. La professionalità della società Icasystems ha consentito, con la presenza costante negli uffici, di creare un’attività eccellente nei singoli settori: lavori pubblici, ufficio finanziario-tributi, ufficio anagrafe-stato civile-elettorale, amministrativo e vigilanza”.
Un lavoro di squadra che agisce in modo costante ed efficace per rendere i servizi sempre più vicini ai cittadini.
A seguito della conclusione dell’attività formativa, con la verifica svolta dal Funzionario del Dipartimento Traformazione Digitale, l’Azienda Icasystems srl rilascerà un attestato di riconoscimento.