Il Forum economico mondiale 2022, si terrà di nuovo a Davos

Il Forum economico mondiale 2022, si terrà di nuovo a Davos

K metro 0 – Davos – Il Forum economico mondiale (WEF) si terrà di nuovo in Svizzera a Davos l’anno prossimo, riferisce Keystone-ATS. “Vogliamo rimanere fedeli alla tradizione e a Davos”, ha detto a Keystone-ATS Yann Zopf, portavoce per il WEF, che quest’anno si terrà a Singapore dal 17 al 20 agosto a causa del

K metro 0 – Davos – Il Forum economico mondiale (WEF) si terrà di nuovo in Svizzera a Davos l’anno prossimo, riferisce Keystone-ATS.

“Vogliamo rimanere fedeli alla tradizione e a Davos”, ha detto a Keystone-ATS Yann Zopf, portavoce per il WEF, che quest’anno si terrà a Singapore dal 17 al 20 agosto a causa del Covid-19.

Il WEF è attualmente in trattative con l’industria alberghiera e il comune di Davos, ha detto Zopf, confermando quanto riportato da un comunicato dell’organizzazione turistica Destination Davos Klosters, citato dal Tages-Anzeiger. Le condizioni a Davos sono sempre state buone finora, ha sottolineato il portavoce, aggiungendo che il WEF è un’organizzazione svizzera e “vogliamo rimanere in Svizzera”.

Davos è una città delle Alpi svizzere, nel Cantone dei Grigioni. È una località sciistica popolare con un centro conferenze in cui ha luogo l’annuale Forum economico mondiale, il congresso è previsto per il 17-22 gennaio. Perché abbia luogo allora, le trattative sulle tariffe dovrebbero essere concluse entro la fine dell’estate, ha detto Zopf.

Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa