Altilia: i 21 anni della nascita della Rsa Villa Silvia

Altilia: i 21 anni della nascita della Rsa Villa Silvia

K metro 0 – Cosenza – Villa Silvia, Residenza Sanitaria Assistenziale, convenzionata con la Regione Calabria e il Servizio Sanitario Regionale, è un fiore all’occhiello per il comune di Altilia e nel quadro della rete Regionale delle Rsa che operano nella Regione. “Considerate le richieste che provengono da ogni parte della Regione, abbiamo programmato –

K metro 0 – Cosenza – Villa Silvia, Residenza Sanitaria Assistenziale, convenzionata con la Regione Calabria e il Servizio Sanitario Regionale, è un fiore all’occhiello per il comune di Altilia e nel quadro della rete Regionale delle Rsa che operano nella Regione.

Considerate le richieste che provengono da ogni parte della Regione, abbiamo programmato – ha dichiarato in una nota il Sindaco De Rose – di ampliare i servizi. Si potranno, pertanto, creare ulteriori posti di lavoro e garantire assistenza agli anziani e ai portatori di Handicap. A breve inizieranno i lavori passando, quindi, dalla programmazione alla realizzazione delle opere e dei servizi”.

Con un sentito apprezzamento, formulo gli auguri più sinceri per la ricorrenza che codesta Associazione ha voluto ricordare con i nostri ospiti di Villa Silvia per il 21° anno dell’avvio dei servizi socio-sanitari nel nostro Comune – prosegue il Sindaco nell’esprimere gli auguri – . “Una struttura gestita egregiamente dalla Vostra azienda, dove operano con passione e dedizione quotidiana diversi operatori, sia del nostro Comune che di altri territori. Un ringraziamento ancora più forte per l’attenzione e la disponibilità che codesta Azienda sta manifestando per concorrere insieme all’ampliamento e, di conseguenza, con la creazione di nuovi servizi, che garantiranno ancora opportunità durature di lavoro.

Coloro i quali, insieme al sottoscritto, negli anni ’99- 2000, hanno creduto con tenacia in questa nuova opera, che nel corso degli anni ha garantito servizi eccellenti, dai fatti e dalle testimonianze, possiamo dedurre che quella intuizione è stata premiata. Oggi, i ringraziamenti e gli apprezzamenti, che continuano a provenire da ogni parte del territorio, ci incoraggiano e ci impegneranno ancora di più a spendere ogni energia per realizzare ulteriori interventi, per costruire servizi socio-sanitari nell’interesse del comprensorio, soprattutto in questo particolare momento di disagio economico-sociale che attraversano i nostri Comuni.

Il progetto già approvato dalla Giunta Comunale – conclude il primo Cittadino di Altilia – è finalizzato alla concretizzazione di questi obiettivi, nell’esclusivo interesse degli anziani bisognosi di cure e di assistenza. Siamo in grado di assicurare che i lavori, per quanto sopra espresso, con la collaborazione fattiva di codesta azienda, inizieranno in breve tempo”, ha concluso il Sindaco.

Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa