Inghilterra: casi in forte calo, il report ‘React-1’

Inghilterra: casi in forte calo, il report ‘React-1’

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Nelle ultime settimane in Inghilterra, dove dall’inizio di gennaio è in vigore il lockdown, si è registrato un forte calo dei contagi, scesi di circa due terzi e in particolare a Londra. E’ quanto emerge dal nono report ‘React-1’, uno studio sull’andamento della pandemia nel Paese realizzato

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Nelle ultime settimane in Inghilterra, dove dall’inizio di gennaio è in vigore il lockdown, si è registrato un forte calo dei contagi, scesi di circa due terzi e in particolare a Londra. E’ quanto emerge dal nono report ‘React-1’, uno studio sull’andamento della pandemia nel Paese realizzato dall’Imperial College di Londra.

Secondo lo studio, basato sull’analisi di oltre 85mila tamponi, il livello di positività è calato dall’1,57% allo 0,51%, ovvero ogni 10mila persone 51 contraggono il virus.

Questi risultati incoraggianti mostrano che il lockdown sta riducendo drasticamente le infezioni. È rassicurante che la riduzione del numero di infezioni si sia verificata in tutte le fasce d’età e nella maggior parte delle zona del Paese”, ha affermato in una nota Paul Elliott, direttore del programma presso l’Imperial Colle.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa