Russia, quasi 28mila nuovi casi. A Mosca vaccino definito ‘fascista’

Russia, quasi 28mila nuovi casi. A Mosca vaccino definito ‘fascista’

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – In Russia nelle ultime 24 ore sono stati confermati 27.927 nuovi casi di coronavirus, facendo così salire a 2.569.126 il totale dei contagiati. Lo riferiscono le autorità sanitarie di Mosca, segnalando che rispetto al giorno precedente si sono registrati 562 decessi riconducibili al Covid-19. Il totale delle

K metro 0 – Adnkronos – Mosca – In Russia nelle ultime 24 ore sono stati confermati 27.927 nuovi casi di coronavirus, facendo così salire a 2.569.126 il totale dei contagiati. Lo riferiscono le autorità sanitarie di Mosca, segnalando che rispetto al giorno precedente si sono registrati 562 decessi riconducibili al Covid-19. Il totale delle persone che hanno perso la vita dopo aver contratto l’infezione è così salito a 45.280.

Intanto a Mosca, la città e la regione più colpita dal coronavirus, davanti all’ufficio del sindaco il Partito Comunista ha distribuito volantini contro la vaccinazione contro il Covid-19, definita una ”rinascita del fascismo” ed equiparata all’uso di armi di distruzione di massa. Lo riporta il canale di notizie Podyom.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa