K metro 0 – Mosca – Questa mattina è stata fatta esplodere una bomba sul ciglio della strada da militanti siriani nella zona di Idlib vicino a una pattuglia congiunta russo-turca, ferendo tre soldati russi e alcuni soldati turchi, secondo quanto ha riferito il ministero della Difesa russo. La Russia ha richiamato la pattuglia in
K metro 0 – Mosca – Questa mattina è stata fatta esplodere una bomba sul ciglio della strada da militanti siriani nella zona di Idlib vicino a una pattuglia congiunta russo-turca, ferendo tre soldati russi e alcuni soldati turchi, secondo quanto ha riferito il ministero della Difesa russo.
La Russia ha richiamato la pattuglia in seguito all’esplosione nei pressi della città di Ariha, nella provincia di Idlib, che ha danneggiato una portaerei corazzata russa e una turca, ha fatto sapere il ministero. Ha aggiunto anche che era in corso un’operazione di evacuazione delle attrezzature dall’area mentre alcune truppe si spostavano nella base aerea di Hmeimim, dove alcuni di loro avrebbero ricevuto le cure. Un video dell’attacco, non confermato sui social media, diffuso dall’agenzia di stampa russa RIA, ha mostrato una potente esplosione proprio da un convoglio di veicoli blindati di passaggio. Due fonti turche hanno affermato che non ci sono state vittime turche nell’attacco.