Acquappesa (CS): con grande soddisfazione riapre l’Asilo comunale

Acquappesa (CS): con grande soddisfazione riapre l’Asilo comunale

Lunedì 10 Febbraio alle ore 12,00, Open Day alla presenza del Sindaco di Acquappesa Ingegnere Francesco Tripicchio e dei responsabili della Cooperativa. K metro 0 – Cosenza  – Nel Comune di  Acquappesa, in località Terme Luigiane, lunedì 10 Febbraio riaprirà le sue porte l’asilo nido comunale, servizio rivolto a 15 bambini di età compresa tra i

Lunedì 10 Febbraio alle ore 12,00, Open Day alla presenza del Sindaco di Acquappesa Ingegnere Francesco Tripicchio e dei responsabili della Cooperativa.

K metro 0 – Cosenza  – Nel Comune di  Acquappesa, in località Terme Luigiane, lunedì 10 Febbraio riaprirà le sue porte l’asilo nido comunale, servizio rivolto a 15 bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. La gestione è affidata alla Cooperativa Sociale campana Raggio di Sole, che celebrerà l’occasione con un Open Day, dedicato ai bambini e alle loro famiglie, per presentare il personale e l’offerta didattica dell’asilo.

I piccoli fruitori della struttura saranno intrattenuti con animazione e attività ludiche all’interno degli spazi della scuola, che i genitori avranno occasione di vedere personalmente.

Nel corso della giornata, sarà possibile ricevere informazioni su iscrizione, costi e attività didattiche dallo staff della cooperativa presente, che distribuirà ai genitori la carta dei servizi di Raggio di Sole con tutti i dettagli sul metodo, i laboratori, gli standard minimi garantiti all’interno delle strutture e i criteri di selezione del personale di Raggio di Sole.

All’inaugurazione interverranno: l’Ingegnere Francesco Tripicchio, Sindaco di Acquappesa, l’Avvocato Annalisa Apicella, Responsabile Ufficio del Piano ATO 2 Paola, e il Responsabile della Cooperativa Raggio di Sole, Dottor Raffaele Mosca.

L’Amministrazione di Acquappesa invita la cittadinanza a partecipare a questo importante momento di festa e di aggregazione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: