fbpx

Altilia: approvato un progetto esecutivo per i lavori agli impianti sportivi

Altilia: approvato un progetto esecutivo per i lavori agli impianti sportivi

K metro 0 – Cosenza – La Giunta Comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, ha approvato un progetto esecutivo per i lavori agli impianti sportivi, riferisce una nota del Comune. Nella frazione di Maione è stato già speso un importo di € 95.000,00 per efficientamento energetico negli spogliatoi e nella sala sociale, grazie ad un finanziamento

K metro 0 – Cosenza – La Giunta Comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, ha approvato un progetto esecutivo per i lavori agli impianti sportivi, riferisce una nota del Comune.

Nella frazione di Maione è stato già speso un importo di € 95.000,00 per efficientamento energetico negli spogliatoi e nella sala sociale, grazie ad un finanziamento ottenuto a seguito del bando dei fondi PNRR e della domanda presentata da parte dell’ufficio tecnico del Comune.

L’arrivo di un altro finanziamento sarà destinato agli impianti sportivi di Maione e di Altilia per l’illuminazione a Led dei campi da tennis, e sono previsti anche altri punti luce in diverse zone del centro urbano, come Piazza San Giovanni a Maione e Via Cona.

Intanto nel centro di Altilia sono già iniziati i lavori per installare punti luce nello spazio antistante l’edificio ex Pastificio, acquistato di recente dal Comune e che sarà  destinato ad alloggi sociali. Un’altra opera significativa che arricchisce tanti servizi primari nell’interesse dei cittadini. Oggi Altilia – afferma l’amministrazione – risulta un cantiere aperto mirante a garantire benessere e sviluppo ad un territorio, che cambia volto. Il tutto, grazie ad una seria programmazione approvata dal Consiglio comunale, che ha saputo intercettare i finanziamenti da parte sia dei Ministeri, che della Regione Calabria, a beneficio economico e sociale di tutta la comunità.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: