fbpx

Milano, rapine vicino a stazione Centrale: 6 accoltellati

K metro 0 – Milano – Sei passanti sono stati accoltellati in strada questa sera a Milano in zona stazione Centrale. I due feriti più gravi sono due uomini, uno di 68 anni e uno di 57, accoltellati questa sera in viale Brianza e trasportati in codice rosso, rispettivamente all’ospedale Niguarda e al San Carlo.

K metro 0 – Milano – Sei passanti sono stati accoltellati in strada questa sera a Milano in zona stazione Centrale. I due feriti più gravi sono due uomini, uno di 68 anni e uno di 57, accoltellati questa sera in viale Brianza e trasportati in codice rosso, rispettivamente all’ospedale Niguarda e al San Carlo. Non sono comunque in pericolo di vita, fa sapere la Questura. I due erano intervenuti in soccorso di una 23enne, rapinata mentre stava camminando con il fidanzato. Il 68enne è stato colpito con un coltello alla spalla, il 57enne a un braccio, riferisce l’Adnkronos.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e della Squadra mobile, che stanno indagando sull’accaduto, l’uomo, verso le ore 17.40 avrebbe rapinato, nel sottopasso Mortirolo, una 39enne italiana facendo uso di un coltello per derubarla del telefono cellulare. Successivamente, in via Gluck, l’uomo avrebbe preso di mira una cittadina salvadoregna – condotta poi in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli per una ferita alla mano – sottraendole il telefono cellulare e la tessera Atm.

Poco dopo l’uomo ha commesso un’altra rapina in via Sammartini ai danni di una cittadina spagnola di 34 anni derubata di venti euro e del cellulare. La donna è stata trasportata poi in codice giallo al San Paolo. A quel punto, l’arrestato si sarebbe spostato su viale Brianza, dove ha rapinato delle carte di credito una 23enne, andata in codice giallo al Policlinico.

Nonostante i tentativi del fidanzato della ragazza e di due uomini, intervenuti per sventare la rapina e a loro volta accoltellati, l’arrestato si sarebbe nuovamente dato alla fuga, fino a via Venini, dove ha tentato un’ultima rapina, ai danni di una 44enne, ma è stato fermato dalla pattuglia dei motociclisti della Polizia di Stato. Si tratta di un uomo, probabilmente di origine nordafricana, non ancora identificato, l’uomo – fa sapere la Questura – al termine degli atti, verrà portato nel carcere di San Vittore.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: