fbpx

Austria: furgone con a bordo 20 migranti si ribalta, 3 morti e 7 feriti

Austria: furgone con a bordo 20 migranti si ribalta, 3 morti e 7 feriti

K metro 0 – Vienna – In Austria, tre persone hanno perso la vita dopo che l’autista di un furgone che trasportava diversi migranti si è dato alla fuga per cercare di evitare un controllo della polizia vicino a Kittsee, nei pressi del confine con l’Ungheria. Secondo la polizia, una donna e due uomini sono

K metro 0 – Vienna – In Austria, tre persone hanno perso la vita dopo che l’autista di un furgone che trasportava diversi migranti si è dato alla fuga per cercare di evitare un controllo della polizia vicino a Kittsee, nei pressi del confine con l’Ungheria.

Secondo la polizia, una donna e due uomini sono rimasti uccisi quando il veicolo si è ribaltato. A bordo del furgone viaggiavano circa 20 persone, tra loro dei bambini. Sette di queste sono rimaste gravemente ferite nell’incidente. L’autista, cercando di evitare il posto di blocco, ha accelerato bruscamente in autostrada ma ha perso il controllo del veicolo mentre cercava di prendere l’uscita successiva.

“Quando siamo arrivati abbiamo trovato 20 migranti nel furgone – ha detto il portavoce della polizia austriaca -. Per tre di loro non c’era più niente da fare. L’autista, un trafficante di origine russa stando ai primi accertamenti, è stato arrestato. La polizia nel distretto orientale del Burgenland, ha chiuso l’autostrada in direzione di Vienna per permettere le operazioni di soccorso.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: