fbpx

Russia, convocato ambasciatore Italia a Mosca

Russia, convocato ambasciatore Italia a Mosca

K metro 0 – Mosca – L’ambasciatore italiano a Mosca, Giorgio Starace, è stato convocato dal ministero degli Esteri russo. Dove è arrivato in mattinata accompagnato da personale della missione diplomatica, come riferisce l’agenzia di stampa Ria Novosti. Successivamente sono stati convocati tutti gli ambasciatori dei paesi dell’Unione europea. La convocazione dell’ambasciatore Starace – per

K metro 0 – Mosca – L’ambasciatore italiano a Mosca, Giorgio Starace, è stato convocato dal ministero degli Esteri russo. Dove è arrivato in mattinata accompagnato da personale della missione diplomatica, come riferisce l’agenzia di stampa Ria Novosti. Successivamente sono stati convocati tutti gli ambasciatori dei paesi dell’Unione europea.

La convocazione dell’ambasciatore Starace – per ragioni che non sono state rese note, sottolinea la Ria Novosti – è avvenuta oltre un mese dopo l’espulsione di 24 diplomatici italiani, annunciata il 18 maggio scorso dal ministero degli Esteri russo, per rappresaglia all’espulsione di 30 diplomatici dell’ambasciata russa a Roma.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: