fbpx

Usa, Biden: “Stop a import petrolio e gas da Russia”

K metro 0 – Washington – “Non saranno più accettate importazioni di petrolio russo, gas e carbone“. Il presidente americano Joe Biden ha annunciato oggi un completo bando alle importazioni dalla Russia in campo energetico. “Il popolo americano darà un altro potente colpo” a Putin, ha detto il presidente, sottolineando che gli Stati Uniti “non

K metro 0 – Washington – Non saranno più accettate importazioni di petrolio russo, gas e carbone“. Il presidente americano Joe Biden ha annunciato oggi un completo bando alle importazioni dalla Russia in campo energetico. “Il popolo americano darà un altro potente colpo” a Putin, ha detto il presidente, sottolineando che gli Stati Uniti “non vogliono sovvenzionare la guerra di Putin” in Ucraina.

“Dobbiamo rimanere uniti e continuare a fare pressioni su Vladimir Putin” ha rimarcato Biden, annunciando la decisione di imporre l’embargo all’importazione negli Usa di petrolio e gas russi. “Questo è un passo che stiamo facendo per infliggere più danni a Putin – ha sottolineato – ma con un costo qui negli Stati Uniti. Ho detto sin dall’inizio che sarei stato onesto con gli americani: difendere la libertà ha il suo costo anche per noi”. Il presidente ha sottolineato come questo passo abbia il sostegno bipartisan di democratici e repubblicani al Congresso. Adnkronos.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: