fbpx

Draghi: “Soddisfazione per accordo Ue-Usa sui dazi su acciaio e alluminio”

Draghi: “Soddisfazione per accordo Ue-Usa sui dazi su acciaio e alluminio”

K metro 0 – Roma – Accordo raggiunto da Unione Europea e Stati Uniti sui dazi su acciaio e alluminio. Lo ha annunciato con un tweet il Commissario europeo per il Commercio, Vladis Dombrovskis. Il Presidente del Consiglio Mario Draghi esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto da Unione Europea e Stati Uniti sui dazi su

K metro 0 – Roma – Accordo raggiunto da Unione Europea e Stati Uniti sui dazi su acciaio e alluminio. Lo ha annunciato con un tweet il Commissario europeo per il Commercio, Vladis Dombrovskis.

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto da Unione Europea e Stati Uniti sui dazi su acciaio e alluminio. La decisione, che coincide con il Summit G20 di Roma, conferma l’ulteriore rafforzamento in atto delle già strette relazioni transatlantiche e il progressivo superamento del protezionismo degli scorsi anni. Draghi auspica che questo “accordo sia un primo passo verso un’ulteriore apertura degli scambi tra UE e Stati Uniti, per favorire la crescita di entrambe le economie.”

L’accordo sarà ufficializzato dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden e dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: