fbpx

Usa: New York, perquisito l’ufficio di Rudy Giuliani

Usa: New York, perquisito l’ufficio di Rudy Giuliani

K metro 0 – New York – Oggi, gli agenti del Federal Bureau of Investigation (FBI) hanno perquisito l’appartamento e l’ufficio dell’ex sindaco di New York, Rudy Giuliani. Secondo i Media, la perquisizione è legata a un’inchiesta sugli affari di Giuliani in Ucraina. Il mandato di perquisizione è stato emesso dei pubblici ministeri federali a seguito

K metro 0 – New York – Oggi, gli agenti del Federal Bureau of Investigation (FBI) hanno perquisito l’appartamento e l’ufficio dell’ex sindaco di New York, Rudy Giuliani. Secondo i Media, la perquisizione è legata a un’inchiesta sugli affari di Giuliani in Ucraina.

Il mandato di perquisizione è stato emesso dei pubblici ministeri federali a seguito di un’indagine per possibile violazione delle leggi straniere sul lobbismo, ha detto l’avvocato di Giuliani, Robert Costello. I media riferiscono inoltre, che gli investigatori hanno sequestrato alcuni dispositivi elettronici di Giuliani. Le indagini, si sono concentrate prevalentemente, sul fatto che Giuliani abbia esercitato pressioni illegali sull’amministrazione Trump nel 2019 per conto di funzionari e oligarchi ucraini, che allo stesso tempo stavano aiutando Giuliani a gettare fango sui rivali politici di Trump, incluso il presidente Joe Biden.

Un funzionario della Casa Bianca, ha detto che non hanno ricevuto notizia dal Dipartimento di Giustizia in merito alla vicenda. Tuttavia, un portavoce dell’ufficio del procuratore di Manhattan non ha voluto commentare la vicenda.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: