fbpx

Somalia: autobomba esplode a Mogadiscio, “Almeno 20 morti”

Somalia: autobomba esplode a Mogadiscio, “Almeno 20 morti”

K metro 0 – Mogadiscio – Attacco suicida a Mogadiscio, in Somalia. Secondo quanto riporta al- Arabiya in un tweet, citando il suo corrispondente, un’autobomba avrebbe colpito un ristorante vicino al porto della capitale. Secondo le prime informazioni almeno 20 persone hanno perso la vita e 30 sono rimaste ferite, riferisce la polizia somala. Il

K metro 0 – Mogadiscio – Attacco suicida a Mogadiscio, in Somalia. Secondo quanto riporta al- Arabiya in un tweet, citando il suo corrispondente, un’autobomba avrebbe colpito un ristorante vicino al porto della capitale. Secondo le prime informazioni almeno 20 persone hanno perso la vita e 30 sono rimaste ferite, riferisce la polizia somala.

Il portavoce della polizia Sadaq Adan Ali ha detto telefonicamente all’Agenzia Anadolu pochi minuti dopo l’esplosione che un’auto carica di esplosivo ha colpito il ristorante, aggiungendo che sono in corso indagini per ricostruire i fatti.

Il portavoce del ministero dell’Informazione somalo, Ismail Mukhtar Oronjo, ha dichiarato su Twitter: “Un’autobomba è esplosa fuori dal ristorante Lul Yemen vicino alla città portuale di Mogadiscio. Rapporti dal distretto di Hamarjajab nella regione di Benadir dicono che ci sono state vittime a causa dell’esplosione “. Nessun gruppo al momento ha ancora rivendicato l’attacco.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: