fbpx

Paesi Bassi, PCR per tutti i passeggeri in arrivo

Paesi Bassi, PCR per tutti i passeggeri in arrivo

K metro 0 – Amsterdam – Tutte le persone oltre i 12 anni di età, che arrivano nei Paesi Bassi da una zona ad alto rischio, dovranno essere in grado di mostrare un test negativo effettuato 72 ore prima dell’imbarco, ha dichiarato oggi il governo olandese. A partire dal 29 dicembre, tutti i passeggeri dovranno

K metro 0 – Amsterdam – Tutte le persone oltre i 12 anni di età, che arrivano nei Paesi Bassi da una zona ad alto rischio, dovranno essere in grado di mostrare un test negativo effettuato 72 ore prima dell’imbarco, ha dichiarato oggi il governo olandese.

A partire dal 29 dicembre, tutti i passeggeri dovranno mostrare un test PCR negativo al momento del loro arrivo negli aeroporti olandesi. Lo stesso vale per i viaggiatori in treno, su autobus e traghetti. Le autorità olandesi raccomandano i viaggiatori, una volta entrati nel Paese, di osservare una quarantena di dieci giorni.

Nel frattempo, i Paesi Bassi hanno dichiarato la Germania un’area a rischio. Lo riferisce oggi il Ministero degli affari esteri tedesco.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: