fbpx

Francia, precipita elicottero 5 morti e uno gravemente ferito

Francia, precipita elicottero 5 morti e uno gravemente ferito

K metro 0 – Parigi – Un elicottero con sei persone a bordo è precipitato nella regione francese della Savoia, ha riferito un funzionario della prefettura all’AFP. Cinque membri del Soccorso aereo hanno perso la vita e una persona è rimasta gravemente ferita. L’elicottero trasportava due addetti alle squadre di soccorso alpino e quattro dipendenti

K metro 0 – Parigi – Un elicottero con sei persone a bordo è precipitato nella regione francese della Savoia, ha riferito un funzionario della prefettura all’AFP. Cinque membri del Soccorso aereo hanno perso la vita e una persona è rimasta gravemente ferita.

L’elicottero trasportava due addetti alle squadre di soccorso alpino e quattro dipendenti della linea aerea specializzata nelle evacuazioni mediche. L’allarme è stato dato dal pilota alle 19.10 di questa sera.

Il Gruppo SAF (precedentemente French Air Rescue) è una società privata fondata nel 1979, detiene una quarantina di elicotteri e opera in tutte la Francia. Effettua evacuazioni mediche e soccorsi sulle piste delle stazioni sciistiche, trasporto di attrezzature e merci in montagna, nonché attività turistiche. È anche coinvolto nella lotta all’antincendio.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: