fbpx

Romania, Orban: “non ci sarà alcun blocco”. Elezioni 6 dicembre

Romania, Orban: “non ci sarà alcun blocco”. Elezioni 6 dicembre

K metro 0 – Bucarest – Il premier romeno Ludovic Orban ha dichiarato oggi alla TV România che “non ci sarà alcun blocco” dopo le elezioni parlamentari, affermando che il Paese in una situazione che non può “permettersi economicamente”. “Garantisco al 100% che non ci sarà nessun blocco”. La Romania non può permettersi dal punto

K metro 0 – Bucarest – Il premier romeno Ludovic Orban ha dichiarato oggi alla TV România che “non ci sarà alcun blocco” dopo le elezioni parlamentari, affermando che il Paese in una situazione che non può “permettersi economicamente”.

“Garantisco al 100% che non ci sarà nessun blocco”. La Romania non può permettersi dal punto di vista economico. Quindi, chi sostiene il contrario sostiene, una menzogna elettorale nel tentativo di ridurre il sostegno al PNL.

Nel frattempo, in Romania prosegue la campagna per le elezioni politiche del 6 dicembre, le autorità hanno limitato il numero di partecipanti alle manifestazioni elettorali, imponendo regole sanitarie rigorose.

Il 5 e 6 dicembre giorno delle elezioni, i cittadini potranno esercitare il diritto di voto anche nelle località in quarantena, ha dichiarato il premier Ludovic Orban. I cittadini positivi al nuovo coronavirus in quarantena o isolamento potranno votare con l’urna mobile, ha detto il primo ministro.

Sempre più località romene vanno in quarantena, in seguito alla crescita dei casi di contagio da COVID-19. I romeni all’estero, che nel futuro Parlamento saranno rappresentati da quattro deputati e due senatori, potranno votare per due giorni, il 5 e 6 dicembre.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: