fbpx

Parenti: premiazione per il progetto Nazionale della FIGC “Il Tifo che fa Bene”

Parenti: premiazione per il progetto Nazionale della FIGC “Il Tifo che fa Bene”

K metro 0 – Cosenza – Sabato 3 ottobre alle ore 16,30 a Parenti comune di 2110 abitanti, a soli 32 km dalla città di Cosenza, presso la Sala Consiliare, l’Amministrazione comunale e l’I.C. di Rogliano hanno premiato la studentessa Sofia Grandinetti, giovane talento del calcio femminile. Sofia ha ricevuto il premio per il  miglior

K metro 0 – Cosenza – Sabato 3 ottobre alle ore 16,30 a Parenti comune di 2110 abitanti, a soli 32 km dalla città di Cosenza, presso la Sala Consiliare, l’Amministrazione comunale e l’I.C. di Rogliano hanno premiato la studentessa Sofia Grandinetti, giovane talento del calcio femminile.

Sofia ha ricevuto il premio per il  miglior video/elaborato relativo al progetto Nazionale della FIGC-Settore Giovanile e Scolastico-MIUR ” IL TIFO CHE FA BENE “, che ha visto il coinvolgimento di  579 istituti e 3000 studenti,  oltre a insegnanti e genitori, che hanno proseguito il percorso didattico, seppur a distanza, grazie alla piattaforma digitale di Valori in Rete, realizzando il proprio videomessaggio di supporto e solidarietà all’Italia.

Grande la soddisfazione da parte della sua scuola, da parte di tutta la comunità e i suoi concittadini con l’augurio che la giovane possa raggiungere risultati sempre più importanti nello sport e nella vita.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: