fbpx

Parigi, Seminario ambasciatori francesi nell’area europea

Parigi, Seminario ambasciatori francesi nell’area europea

K metro 0 – Parigi – Jean-Yves Le Drian, Ministro degli Affari esteri di Parigi, ha riunito lunedì 31 agosto gli ambasciatori francesi di stanza nell’area europea per un seminario dedicato alla preparazione della presidenza francese del Consiglio dei Unione Europea nella prima metà del 2022. Il ministro Le Drian, ha invitato il suo omologo

K metro 0 – Parigi – Jean-Yves Le Drian, Ministro degli Affari esteri di Parigi, ha riunito lunedì 31 agosto gli ambasciatori francesi di stanza nell’area europea per un seminario dedicato alla preparazione della presidenza francese del Consiglio dei Unione Europea nella prima metà del 2022.

Il ministro Le Drian, ha invitato il suo omologo tedesco, Heiko Maas, in cui la Germania attualmente detiene la presidenza del Consiglio dell’Unione, a partecipare con gli ambasciatori ai lavori.

I nostri due paesi – si legge nella nota – desiderano porre le loro presidenze dell’Unione europea in successione e complementarità al servizio di un’Europa più sovrana, più sostenibile e ancora più unita.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: