fbpx

Vienna, striscia di carburante lunga 30 km sul Danubio

Vienna, striscia di carburante lunga 30 km sul Danubio

K metro 0 – Agenzie – Vienna – Allarme inquinamento sul Danubio nei pressi di Vienna. Del carburante è fuoriuscito e sono ancora sconosciute le ragioni. Una pattuglia della polizia ha notato la macchia di petrolio giovedì mattina, ha riferito la stampa locale. vicino all’isola del Danubio. La striscia di carburante, intanto, è stata fermata

K metro 0 – Agenzie – Vienna – Allarme inquinamento sul Danubio nei pressi di Vienna. Del carburante è fuoriuscito e sono ancora sconosciute le ragioni.

Una pattuglia della polizia ha notato la macchia di petrolio giovedì mattina, ha riferito la stampa locale. vicino all’isola del Danubio. La striscia di carburante, intanto, è stata fermata con barriere petrolifere, ha spiegato il servizio antincendio e la zona interessata sul Danubio, tra Korneuburg e Freudenau, è stata chiusa alla navigazione. “Contrariamente a quanto riportato dai media, non si tratta di una” chiazza di petrolio “, ma di una striscia di carburante lunga 30 km, che ora viene catturato mediante barriere petrolifere”, hanno dichiarato i vigili del fuoco ai media locali. Queste barriere sono state istituite sulla ferrovia e sul ponte U6 a valle della nave nel Danubio. Inoltre, sono stati chiusi i pozzi di acqua potabile nella zona.

“L’approvvigionamento di acqua potabile a Vienna non è coinvolto in questo incidente”, hanno dichiarato i vigili del fuoco.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: