fbpx

Napoli più dolce con “Chocoliamo”, la Fiera del Cioccolato a Chiaia

Napoli più dolce con “Chocoliamo”, la Fiera del Cioccolato a Chiaia

K metro 0 – Napoli – È tutto pronto nel quartiere di Chiaia, a Napoli, che si prepara ad ospitare “Chocoliamo”, fiera del cioccolato artigianaleLa festa del cioccolato artigianale organizzata da D2 Eventi con il patrocinio della Prima Municipalità di Napoli, di Casartigiani, dell’Associazione Pasticcieri Napoletani, oltre che con il patrocinio morale della Camera di

K metro 0 – Napoli – È tutto pronto nel quartiere di Chiaia, a Napoli, che si prepara ad ospitare “Chocoliamo”, fiera del cioccolato artigianaleLa festa del cioccolato artigianale organizzata da D2 Eventi con il patrocinio della Prima Municipalità di Napoli, di Casartigiani, dell’Associazione Pasticcieri Napoletani, oltre che con il patrocinio morale della Camera di Commercio di Napoli.

Le vie del quartiere si preparano per regalare un dolce San Valentino agli abitanti del quartiere (e non solo) stretto tra Vomero, Fuorigrotta, San Ferdinando e Posillipo, considerato un punto di riferimento per tutti i napoletani. La festa si terrà da venerdì 8 a domenica 17 febbraio tra piazza San Pasquale, piazza Amendola e Largo Pignatelli a Chiaia: sono previsti laboratori, show cooking, animazione per bambini, tutti ingredienti della kermesse dedicata all’amore e a San Valentino. Potrete gustare le campane di cioccolato, le caramelle e le liquirizie di ogni gusto e dimensione, le specialità siciliane, come il torrone e i tradizionali cannoli, i cioccolatini di Perugia e vi sarà anche uno spazio dedicato ai vegani.

A Chocoliamo sono attesi anche tanti bravi maestri cioccolatieri e produttori napoletani, di cui la città è piena: ci saranno Gallucci Faibano, la cioccolateria Van Moos, Armando Scaturchio con le sue creazioni per San Valentino, i prodotti artigianali da abbinare ai Baci Perugina realizzati dalla “Love” come idee regalo per gli innamorati. L’Associazione Pasticcieri Napoletani, presente con il presidente Ciro Scarpati ed i suoi collaboratori, proporrà, ogni giorno, uno show cooking su San Valentino. Sullo stesso tema, la Pecorella Marmi realizzerà una installazione dedicata alla kermesse.

Gli orari di apertura degli stand sono i seguenti: da giovedì 8 a sabato 16 febbraio 2019 ore 10 – 21, solo domenica 17 dalle 10 alle 16.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: